B&B Italia Outdoor

Ogni mobile da esterno racconta una storia unica di talento e innovazione. Un oggetto, uno stile o un paesaggio possono diventare una potente fonte di ispirazione per il designer. Da qui la creazione di collezioni che si distinguono per design, personalità, materiali e utilizzo. L'emblema della qualità e del comfort.

Libertà, comfort e ricerca estetica per vivere all'aperto. Realizzate con materiali esclusivi e tecnologie all'avanguardia per caratterizzare giardini e terrazze. Scopri i prodotti B&B Italia Outdoor.

Siamo il vostro partner per B&B Italia in Alto Adige!

Hybrid

Dopo il grande successo di Ribes, Antonio Citterio ha sviluppato alcune idee di design e ha creato Hybrid, un nuovo sistema innovativo di sedute modulari, così versatile da poter essere combinato in un numero quasi infinito di modi. Hybrid è infatti l'elemento d'arredo perfetto per climi e spazi definiti da un continuo mix di spazi interni ed esterni, con spazi che si aprono a una dimensione en-plein air, e per spazi abitativi integrati in terrazze e giardini. La connessione degli opposti non è solo visiva, ma anche attraverso il senso del tatto. Hybrid garantisce infatti il comfort tipico dei tradizionali imbottiti per interni, grazie ad un nuovo tipo di sedia a materasso progettata per l'uso esterno.

Ribes

Ribes è una nuova collezione di sedute combinabili disegnata da Antonio Citterio, che colpisce soprattutto per la flessibilità, la personalizzazione, il colore e i materiali accuratamente selezionati. I divani, gli elementi centrali e finali, le chaise longue e gli sgabelli di diverse tipologie e dimensioni possono essere combinati in diversi modi e, grazie all'ampia scelta di rivestimenti e finiture, offrono la possibilità di personalizzare il proprio spazio esterno. 

Contattaci
VORRESTI AVERE PIÚ DETTAGLI?
Bressanone I-39042
Via Vittorio Veneto 73
Tel +39 0472 971 206
Merano I-39012
Via Roma 48A
Tel +39 0473 237 811
Fax +39 0473 237 002
Orari di apertura
Vieni a trovarci
LU-VE: 08:00 - 12:00 e
14:00 - 18:00 ore
Sabato: Su appuntamento
E-mail: info@trias.it